Aurum Pescara, al via gli Innovative Days


Una due giorni dedicata a innovazione digitale e web marketing con personaggi importanti


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
01/02/2019 alle ore 14:42



È per sabato 2 (dalle ore 15:30 alle 20:10) e domenica 3 febbraio (dalle ore 16:00 alle 19:40) l’appuntamento con gli Innovative Days nella Sala Tosti dell’Aurum di Pescara, evento dedicato ai temi dell’innovazione digitale e al web marketing. 
L’iniziativa è a cura dell’associazione Culturale Spirito del Tempo, Webshop, Cna Industria Chieti Pescara in collaborazione con Netsons srl
Si tratta della prima edizione dell’evento il cui obiettivo è quello di divenire un appuntamento ricorrente per fare il punto sull’innovazione digitale. 

EVENTO

Numerosi i temi trattati nel corso degli Innovative days. Tra questi, il "Growth Hacking"  analizzato da Mirko Maiorano di Mimai o temi come la comunicazione del brand e la sua diffusione saranno approfonditi da Alessandro Greco di Immedya. Le informazioni fondamentali per iniziare un e-commerce saranno invece esposte dalla Netsons, società tutta italiana di servizi dedicati a hosting e siti web. Maurizio Mattucci di Sandromengadv parlerà della fine del "marketing tradizionale".
Tra i vari relatori Raffaele Mauro, Managing Director di Endeavor Italia, esperto in strategie per la crescita delle imprese all'attivo con pubblicazioni e libri che spaziano dall'innovazione tecnologica alle criptovalute e i bitcoin.
Sempre nella giornata del 2 febbraio appuntamento con Giampaolo Colletti, scrittore e giornalista de "Il Sole 24 Ore" che illustrerà come le imprese sono cresciute e possono crescere con l'ausilio di strumenti digitali quali Google.
Approfondimenti tecnici e specialistici su come impostare la propria presenza sul web o i criteri da utilizzare nella creazione del proprio sito web saranno a cura di Roberto Ettorre e Carlo Di Federico di Webshop. Infine, Marco Di Nicolantonio, di Xera, analizzerà l'argomento "Impresa 4.0".
Modera la giornalista Paolo Ferri.
Per maggiori info visitare il sito www.innovativedays.it, inviare mail a info@innovativedays.it. o chiamare i numeri 085 90 484 90 - 333 9295475.


twitter@ImpaginatoTw