Avanti Abruzzo, oggi la presentazione delle candidature di Tommolini e Zarroli


Appuntamento a Martinsicuro, ospiti Toto e D'Ambrosio


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
18/01/2019 alle ore 08:19



È prevista per venerdì 18 gennaio alle ore 20 allo stabilimento balneare Uma Beach a Martinsicuro, la presentazione della candidatura di Alduino Tommolini, assessore al Bilancio e Finanze del Comune di Martinsicuro e di Emma Zarroli, presidente del Consiglio del Comune di Martinsicuro, con la lista civica Avanti Abruzzo, a supporto di Legnini Presidente. 

Prenderanno parte all’evento l’on. Daniele Toto e l’on. Giorgio D’Ambrosio che lo scorso novembre hanno scelto di unire le forze nella lista “Avanti Abruzzo” con l’obiettivo di “interpretare i bisogni reali dei cittadini” in vista della tornata elettorale. 
Tra le priorità di Tommolini, l'importanza della rappresentanza territoriale ai tavoli regionali, “come passo necessario per realizzare quello sviluppo e quella riqualificazione di cui la città ha bisogno”. 
Tra gli obiettivi della Zarroli, invece, quello di portare nella Regione Abruzzo “valori di giustizia, legalità ed equità sociale diventando portavoce delle istanze dell’intera collettività con l’obiettivo di concretizzare, questa volta, progetti per lo sviluppo socio-economico di un territorio importante per l’Abruzzo, da troppo tempo, ormai, senza nessuna voce”. 

Entrambi i candidati, attualmente tra le fila della giunta Vagnoni, concordano sull’importanza del “civismo” quale “come valore imprescindibile per il raggiungimento di efficaci obiettivi di governance territoriale, sostenendo che più che il simbolo di un partito, ciò che conta veramente è la capacità e la competenza delle persone elette, affinché vi sia per i cittadini ritorno in termini di servizi e posti di lavoro e creare, quindi, le condizioni favorevoli, per uno sviluppo economico concreto e sostenibile”. 

twitter@ImpaginatoTw