Pratola Peligna, Open Day ITI il 13 gennaio


Orientamento e incontri con staff e insegnanti


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
11/01/2019 alle ore 12:58



È per domenica 13 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 18:30 l’appuntamento con l’Open Day dell’ITI di Pratola Peligna (AQ). La giornata sarà dedicata a orientamento e incontri con staff e insegnanti della scuola. Sarà possibile ricevere info sui percorsi informativi e sulla programmazione didattica e di laboratorio. 

Genitori e alunni potranno visitare spazi e partecipare interattivamente alle iniziative organizzate dagli studenti nei laboratori, nonché conoscere le didattiche innovative utilizzate all’interno della scuola. 

“Verrà inoltre illustrata”, fa sapere la dirigenza scolastica, “l'efficacia dell'azione educativa dell'istituto che, grazie all'impegno quotidiano dei docenti, alla disponibilità di laboratori attrezzati, al supporto di numerosi e qualificati percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, alla sinergia con le agenzie per il lavoro , coniuga il sapere con il saper fare per il raggiungimento del successo formativo degli studenti e la qualità e coerenza dei numerosi sbocchi occupazionali dei suoi diplomati.La segreteria didattica della scuola sarà a disposizione delle famiglie che abbiano necessità di informazioni riguardanti l'iscrizione alla classe prima”. 

 

twitter@ImpaginatoTw