Sbarca a Pescara "Sentimento", lo spettacolo teatrale di Veronica Pace


Dopo la prima nazionale di successo, debutto in città il 16 gennaio


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
11/01/2019 alle ore 09:48



L'associazione teatrale " Shakespeare in Converse ", dopo il successo della prima nazionale a settembre, approda per la prima volta a Pescara con " Sentimento ", spettacolo teatrale scritto e diretto da Veronica Pace . Sul palco quaranta ragazzi  che la stessa Veronica ha formato nel corso dei laboratori intensivi che cura da anni. Già nove gli spettacoli nel curriculum di Shakespeare in Converse: dalla prosa di ricerca ai classici del teatro shakespeariano. 
"Sentimento" narra la storia di Ennio (voce narrante), vecchio pescatore che racconta favole alla nipotina e così facendo ripercorre tutta la sua vita, un'esistenza costellata di avventura e solitudine.
Si tratta di un racconto sul tempo che passa, sull'attesa e sulla libertà. "Fil rouge, la voce sull'anzianissimo uomo di mare (eccezionalmente prestata dal leggendario attore e doppiatore Elio Zamuto) e una colonna sonora variegata che spazia da brani classici a gemme come i canti tradizionali corsi".
Lo spettacolo è previsto per mercoledì 16 gennaio 2019 ore 21 al teatro Circus di Pescara . Il costo del biglietto è di 10 euro (secondo settore) e 15 euro (primo settore). I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/evento/sentimento-0) e nei rivenditori Ciaotickets. Non saranno invece in vendita la sera dello spettacolo in teatro.

twitter @ ImpaginatoTw