San Giovanni Teatino, c'è il coordinamento delle liste di centrodestra


I leader: "Pronti alle elezioni regionali"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
18/12/2018 alle ore 12:38



Il centrodestra si dice pronto ad affrontare le elezioni regionali, previste per il prossimo 10 febbraio. A tal proposito, a San Giovanni Teatino, si è costituito il coordinamento delle liste.

Protagonisti dell'incontro che si è tenuto ieri, i programmi presentati dai partiti e dai movimenti, con l'obiettivo di condividere una linea comune, la composizione delle liste accanto, alle questioni organizzative.

All'incontro di insediamento erano presenti: Giuseppe Bellachioma, coordinatore della Lega Abruzzo, Nazario Pagano e Antonio Martino, rispettivamente coordinatore regionale e deputato di Forza Italia, Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Gianluca Zelli, coordinatore di Azione Politica, Angelica Bianco, Democrazia Cristiana, Paolo Arquilla, di Energie per l'Italia, Gianni Chiodi, Movimento Idea, Roberto Assenti, Popolari per l'Italia, Enrico Di Giuseppantonio, Udc.

Dal tavolo è emerso l'augurio di un allargamento della coalizione a quelle realtà che intendono rappresentare; si tratta di un'alternativa rilevante rispetto all'attuale gestione dell'Ente Regione.

Il coordinamento ha inoltre auspicato che il tavolo nazionale del centrodestra designi al più presto il candidato presidente, per decretare immediatamente l’avvio senza ulteriori indugi della campagna elettorale.

twitter@ImpaginatoTw