Verso le regionali, Marsilio sì: parla Biondi


Il sindaco dell'Aquila: "Le dimissioni da senatore? Segno di coraggio e affetto per l'Abruzzo"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
17/12/2018 alle ore 07:56



“Le dimissioni da senatore? Segno di coraggio e affetto per l'Abruzzo". Così il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, commenta la decisione del senatore Marsilio di fare un passo in avanti verso la sua candidatura alla presidenza della Regione.

E osserva: “"L'intervento che Marco Marsilio ha tenuto nel corso dell'iniziativa promossa da Fratelli d'Italia a Francavilla è stato di altissimo profilo e testimonia, oltre che un grande coraggio, il grande affetto che nutre nei confronti dell'Abruzzo. A lui rivolgo un plauso per aver chiarito la disponibilità a dimettersi da senatore ancor prima di essere eletto”.

E ancora: “L'ufficializzazione della candidatura per l'aspirante presidente della Regione Abruzzo spettava e spetta al tavolo nazionale che, mi auguro, possa riunirsi al più presto per fare chiarezza e consentire alla coalizione di poter iniziare il percorso che porterà il centrodestra a vincere le elezioni regionali del 10 febbraio. Marsilio è la figura migliore che si possa esprimere per creare una netta discontinuità con il centrosinistra e il governo a guida Pd di Luciano D'Alfonso".

 

twitter@ImpaginatoTw