I segreti del successo di MarkBass raccontati a Pescara


L'esperienza di un imprenditore che ha portato nel mondo il nome dell'Abruzzo, Marco De Virgiliis


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
13/12/2018 alle ore 15:57



L'esperienza di un imprenditore che ha portato nel mondo il nome dell'Abruzzo, Marco De Virgiliis, in arte "MarkBass", protagonista a Pescara del confronto tra imprese artigiane e studenti del Dipartimento di Economia della d'Annunzio. 

Per due ore, alla presenza del presidente regionale della Cna Abruzzo, Savino Saraceni, e i docenti Alberto Simboli e Lara Tarquinio, dialogando con il coordinatore di Cna Giovani Imprenditori Abruzzo, Silvio Calice, Marco De Virgiliis ha raccontato alla folta platea di studenti i segreti del successo di un'azienda leader nel settore musicale.

Alcuni dei suoi prodotti - soprattutto apparecchiature e amplificazioni per chitarra e basso - sono utilizzate infatti da alcuni dei più bei nomi del firmamento musicale internazionale: nomi come Jeff Berlin, Stuart Hamm, Alain Caron, Edmond Gilmore, Ernest Tibbs, Frank Gravis, Joe Dart, John Benitez, Linley Marthe, Mark Egan, Marcus Miller, Randy Hope Taylor affollano la galleria fotografica presente sul suo sito.

L'incontro ha chiuso il ciclo conferenze, dal titolo "Passioni, successi, fatiche, vite d'artigiani, imprenditori, artisti, professionisti" che ha preso le mosse il 24 ottobre scorso.

 

twitter@ImpaginatoTw