Jovanotti a Vasto per il suo JOVA BEACH PARTY


Toccherà le 15 spiagge più belle d'Italia. Il tour estivo previsto il 17 agosto 2019.


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
09/12/2018 alle ore 08:59



Una grandiosa notizia: Vasto è stata scelta da Jovanotti come tappa per il suo JOVA BEACH PARTY, che toccherà le 15 spiagge più belle d’Italia.

Rientra tra le spiagge preferite dal più amato rapper italiano. Il tour estivo inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e approderà a Vasto, quale unica tappa in Abruzzo, il 17 agosto 2019.

JOVA BEACH PARTY rappresenta una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening che unisce alla perfezione, la scoperta di un nuovo palcoscenico naturale con l’intrattenimento garantito.

Ogni tappa sarà unica e diversa dall’altra. Diversa anche la line up degli ospiti, la scaletta del set di Lorenzo e lo show stesso, con moltissimi ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno ciascun appuntamento prima e durante lo show: quindi il divertimento è assicurato con una mega festa sulla spiaggia e tante emozioni!

Quindi, ha evidenziato il sindaco di Vasto, Francesco Menna: “Un evento straordinario che inserisce Vasto in un circuito in cui gli artisti più rappresentativi considerano la nostra città quale location ideale per eventi di questo tipo”.

Ha poi concluso l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna: “Dopo aver ottenuto una tappa del Giro d’Italia, la riconferma del Siren Festival 2019, il concerto di Jovanotti nella nostra città si aggiunge ai Grandi Eventi turistici”, evidenziando come, per merito di eventi ed iniziative di tale portata, la promozione turistica di Vasto viaggerà in Italia e in Europa.

twitter@ImpaginatoTw