Maltauro, la Asl trova un nuovo direttore


Era arrivato a braccia alzate, il manager Pasquale Flacco, non siamo in grado ha detto a Silvio Paolucci e Giovanni Lolli


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
06/10/2018 alle ore 13:26



E alla fine un direttore amministrativo l’hanno trovato. E’ questa la decisione maturata nella riunione su Maltauro tra Asl di Chieti e Regione. Era arrivato a braccia alzate, il manager Pasquale Flacco, non siamo in grado ha detto a Silvio Paolucci e Giovanni Lolli, non possiamo completare l’iter della gara per il project financing Maltauro. Da quando se n’è andato il direttore amministrativo Tiziana Petrella, tornata alla Asl di Pescara, Flacco non sapeva più che pesci prendere. Insomma, un’ottima scusa per rimandare la palla del mega appalto alla Regione.

Che però la palla, o la responsabilità non la vuole: e così ha suggerito la via d’uscita. La ricerca di un direttore amministrativo fuori regione poteva essere la strada giusta e così la scelta è caduta su Giulietta Capocasa, attualmente dirigente amministrativo all’Asur Marche che in passato, ai tempi dell’assessore alla Sanità Bernardo Mazzocca, ha lavorato col manager di Chieti Mario Maresca.

L’incarico, si legge nella delibera 1198 di ieri, 5 ottobre, avrà la durata di tre anni a partire dalla firma del contratto. La Capocasa, 60 anni, di Monteprandone (Ascoli Piceno), comincerà il suo lavoro a Chieti a partire da lunedì.

ps: E in tre anni avrà tutto il tempo per confezionare l’appalto per il mega ospedale di Chieti.

 

 

 

 

twitter@ImpaginatoTw