Il Pescara punta alla vittoria contro il Crotone


Nella sfida di questa sera gli adriatici provano l'allungo in classifica


di Rita Consorte
Categoria: Sport
25/09/2018 alle ore 15:54



Il Pescara punta sempre più in alto, e questa sera nel turno infrasettimanale contro il Crotone degli ex Stroppa e Benalì; cercherà di conquistare la terza vittoria stagionale per salire ancora in classifica.

Nella partita di questa sera contro il Crotone mister Pillon, ha convocato tutti i giocatori ad eccezione di Scognamiglio infortunato.

Il tecnico pescarese molto probabilmente opterà per un mini turnover in difesa spazio al rientrante Campagnaro che farà coppia con Gravillon. Ciofani e Del Grosso saranno i due esterni difensivi, ma con il primo in ballottaggio con Balzano recuperato dopo l’infortunio.

A centrocampo, Brugman riprenderà il suo posto in cabina di regia e sarà affiancato da Memushaj e Machin. Il tridente offensivo sarà formato da Mancuso e Antonucci esterni con Monachello punta centrale.

Nel Crotone sono diversi gli assenti: Barberis, Figliuzzi, Martella e Sampirisi tutti infortunati. Mister Stroppa, alla vigilia della partita contro il Pescara ha dichiarato: “ A Pescara dobbiamo far vedere che il ko di Verona è stato solo un piccolo incidente di percorso. Non so come stanno i biancazzurri, ma so che sono una squadra ostica, che ha poco palleggio e molta verticalità. Dovremo essere bravi nel non sbagliare il palleggio.”

Nel 3-5-2 di Stroppa spazio a Festa tra i pali, difesa a tre con Cuomo e Marchizza sulle corsie esterne con Golemic centrale.Linea di centrocampo a cinque con Faraoni e Firenze esterni, sulla linea mediana spazio al trio: Rohden, Benalì e Molina; l’attacco crotonese sarà guidato da Budimir e Nalini.

A dirigere l’incontro tra Pescara e Crotone sarà l’arbitro Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dagli assistenti Lanotte e Opromolla. Il quarto uomo sarà Dionisi.

twitter@ImpaginatoTw