Fossacesia, il CUP raddoppia: potenziato il servizio


Di Giuseppantonio: "Per far fronte alla crescente domanda, abbiamo ritenuto opportuno far potenziare il servizio per tutta la settimana, in modo da garantire una migliore gestione delle prenotazioni".


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
24/09/2018 alle ore 17:38



A partire dal primo ottobre prossimo è previsto un importante potenziamento del Centro Unico di Prenotazione (CUP) presso il Distretto Sanitario di Base di Fossacesia.

I giorni di apertura del CUP di via Polidori e dunque, i relativi servizi offerti ai cittadini, aumenteranno da 3 a 5.

Invariato, invece, il servizio prelievi.

La decisione è stata presa dalla Direzione Sanitaria della Asl 2, Lanciano-Chieti-Vasto, su proposta e suggerimento da parte dell'Amministrazione comunale di Fossacesia.

I nuovi orari del CUP saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, inclusi i servizi relativi all'accettazione dei prelievi nei 3 giorni previsti.

Ecco a tal proposito il commento del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio: "Il Distretto Sanitario di Fossacesia registra una presenza notevole di cittadini, provenienti da tutto il circondario. Per far fronte alla crescente domanda, abbiamo ritenuto opportuno ed importante far potenziare il servizio per tutta la settimana, in modo da garantire una gestione delle prenotazioni necessarie per l'erogazione di vari servizi. Ringraziamo la Direzione dell'Asl".

twitter@ImpaginatoTw