Martinsicuro: Ecco cosa fanno i nove Comitati di Quartiere


Negli ultimi dodici mesi, sono stati costituiti i nove Comitati di Quartiere che operano nell'intero territorio.


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
22/09/2018 alle ore 15:21



A Martinsicuro, nel corso degli ultimi dodici mesi, sono stati costituiti i nove Comitati di Quartiere che operano nell’intero territorio.

I 9 Comitati di Quartiere (Anfiteatro, Sacro Cuore, S. Rita, S. Lucia, Tronto, Giardino, Nuova Rosa, Franchi e Campo Casone), che svolgono costantemente la loro attività in stretta sinergia e collaborazione con l’Amministrazione martinsicurese, sono stati formalizzati mediante la costituzione ufficiale, presso il Comune, degli ultimi due Comitati: Nuova Rosa e Franchi.

Hanno così sottolineato il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni: “Sin dal nostro insediamento, abbiamo lavorato per favorire la partecipazione ed il decentramento di importanti attività consultive ai vari Comitati, accompagnandoli nel loro processo di definitiva formalizzazione”.

Ed ancora: “Nei mesi abbiamo instaurato un proficuo rapporto di collaborazione con i Comitati ed i loro Consigli Direttivi, istituendo patti di collaborazione ed affiancandoli in molteplici attività, anche nell’organizzazione delle sentite feste di quartiere, che si sono rivelate ogni volta un successo”.

Ha infine concluso il consigliere delegato, Umberto Tassoni, sottolineando il buon risultato ottenuto grazie ai numerosi incontri promossi dall’Amministrazione in tutte le zone della Città: “Siamo molto felici per l’ottima riuscita di questi appuntamenti che hanno fatto sempre registrare la presenza di tanti martinsicuresi che, in maniera fattiva e collaborativa, ci hanno indicato quelle che sono le problematiche più sentite dalla collettività”.

twitter@ImpaginatoTw