Il Coro Polifonico di Santa Maria Arabona ospite a San Pietro


Sabato 15 settembre il Coro Polifonico Santa Maria Arabona, diretto dal maestro Frank William Marinelli, si è esibito in Vaticano


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
17/09/2018 alle ore 16:29



Il Coro Polifonico di Santa Maria Arabona ospite a San Pietro, durante l’omelia officiata da Sua Eminenza Rev.ma Cardinal Angelo Comastri (Vicario Generale di Sua Santità Papa Francesco), concelebrata da Padre Nicola Lomurno (custode dell'Abbazia Santa Maria Arabona di Manoppello) e da Mons. Sergio Simonetti.

Al termine della celebrazione scambio di doni: il Presidente Frank William Marinelli ha consegnato al Cardinal Comastri una targa di ringraziamento, mentre l'alto prelato ha donato al "Coro Polifonico Santa Maria Arabona" delle immagini di Madre Teresa di Calcutta, benedicendo l'Associazione e le sue attività.

Il coro polifonico dopo la visita alla basilica di San Pietro, ha assistito alla partenza della storica staffetta podistica “ Correndo verso la pace” giunta alla XXX edizione Roma S. Pietro – Pescara Basilica Madonna dei 7 dolori, organizzata dall'Associazione Sportiva e Culturale "Pax", presieduta da Antonio Di Zacomo, a cui ha partecipato anche l'A.S.D. Marathon Club Manoppello "Sogeda", presieduta da Venturino Febbo.

L'Associazione si conferma sempre più una realtà importante, guidata dal giovane Presidente Frank William Marinelli, giunto al terzo anno di presidenza consecutiva che a tal proposito ha dichiarato: "Un'esperienza straordinaria ed emozionante per il Coro, per tutta l'associazione, per i numerosi partecipanti della gita, incontrare il Cardinal Comastri e animare la Santa Messa a San Pietro in Vaticano".

 

twitter@ImpaginatoTw