Pari per l'esordio casalingo del Chieti Sant'Anna


Uno a uno contro il Val di Sangro


di Redazione
Categoria: Sport
10/09/2018 alle ore 16:24



Termina in parità la partita tra Sant’Anna e Val di Sangro. Succede tutto nel primo tempo tra il neopromosso Sant’Anna e i sangrini di mister Soria. Vantaggio immediato dei locali con Menganna al 6′. Ci pensa Torres, però, a dare il pareggio alla Val Di Sangro con un tiro dal limite al 35′.

I ragazzi del Sant’Anna euforici per il gol del vantaggio, si divorano la rete del raddoppio nel primo tempo, sempre con il solito Menganna autore della prima rete che al 24’ si fa neutralizzare un tiro dall’ottimo Trivilino.

Nella ripresa, la partita è a tratti convulsa con entrambe le formazioni che cercano le rete della vittoria.

Iniziano le sostituzioni con il Sant’Anna che manda in campo Zuccarini che sfiora un paio di volte il raddoppio.

La partita termina con il risultato di parità, un punto che accontenta entrambe le squadre, anche per il buon gioco espresso.

S.ANNA CHIETI: Predescu, Tacconelli, Perinelli, Di Primio (Sciscente st), Desiderio, Santarelli, Torsellini (Zuccarini R. st), Colecchia, Menganna (Orsini st), Fasciani, Di Pompeo. In Panchina: Cassini, Leva, Mincucci, Di Turi, Savarese, Pastorelli. All.: Di Matteo.

VAL DI SANGRO: Trivilino, Rossetti M.(Rossetti A. st), Caporale M., Pasquini, Tano, Di Deo,Caporale L. (Di Biase st), Troilo, Torres, D'Orazio, Pili (Schieda st). In Panchina: Serrapica, Traccia, Di Maulo, Rossetti A., Soria, Zuccarini E. All. Soria.

Arbitro: Speziale di Pescara coadiuvato da Perfetto di Pescara e Cerasi di Teramo.

Marcatori: 6' pt Menganna (S.Anna) – 35' pt Torres (Val di Sangro).

Ammoniti: Pili (Vs) al 15' pt, Menganna (SA) al 25' pt, Colecchia (SA) al 10' st; Fasciani (SA) al 13' st.

Angoli 6-4 per il S.Anna. Spettatori: 200 circa. Campo Sportivo "Nazzareno La Rovere" in buone condizioni.

twitter@ImpaginatoTw