Torna l'Atri Music Camp dal 25 al 28 luglio


Tra gli ospiti la cantante e musicista Serena Brancale e il trio composto da Roberto Pistolesi, Roberto Tarenzi e Ameen Saleem


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
25/07/2018 alle ore 07:45



Atri protagonista dal 25 al 28 torna “Atri Music Camp”. L’evento giunta alla VII edizione è organizzato dall’associazione Nemo Project, con il contributo del Comune di Atri e della Fondazione Tercas.

Non solo festival, ma anche corsi di perfezionamento musicale, workshop, mostra fotografica e altro ancora. Tra i numerosi ospiti di questa VII edizione figura la cantante Serena Brancale e il trio composto da Roberto Pistolesi, Roberto Tarenzi e Ameen Saleem.

Il concerto di Serena Brancale è in programma per il 26 luglio che si esibirà in “SoulA”; mentre per il 27 luglio sarà la volta del trio composto da Roberto Pistolesi, Roberto Tarenzi e dal bassista americano Ameen Saleem. Il 28 luglio, infine, per la serata conclusiva suoneranno i ragazzi dei corsi i quali proporranno un concerto finale.

“Anche quest’anno – commentano gli organizzatori – i nomi sono come da tradizione di livello internazionale attingendo alle eccellenze italiane nel mondo e coinvolgendo anche musicisti stranieri. “Atri Music Camp” invade la città di Atri, i corsi di musica si tengono in tutto il centro, anche all’aperto e i concerti in Villa Comunale. Quest’anno i docenti saranno: Claudia Pantalone, Michelangelo Brandimarte, Claudio Bollini, Enrico Cosimi, Ramberto Ciammarughi, Claudio Filippini, Marcello Di Leonardo, Luca Bulgarelli, Ameen Saleem, Serena Brancale, Pierluigi Molinaro. I concerti, tutti a ingresso gratuito, hanno due orari: alle 19,30 nel Kerres Italica, ovvero nella Villa Comunale dove ci saranno i Concerti Aperitivo; alle 21,30 nella fontana della Villa Comunale ci saranno i concerti serali”.

twitter@ImpaginatoTw