Pezzopane: sto con un fustaccio


La parlamentare Pd fidanzata con Simone Coccia Colaiuta, uomo tatuassimo di spettacolo e reduce dal Grande fratello


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
24/07/2018 alle ore 10:00

Tag correlati: #mandara#maperò#pd

Ah l’amore. Ma qui non è solo amore, c’è anche orgoglio, e una timida esibizione di muscoli: Stefania Pezzopane, la parlamentare Pd fidanzata con Simone Coccia Colaiuta, uomo tatuassimo di spettacolo e reduce dal Grande fratello, la butta sull’invidia.

Insomma, Simone è un “fustaccio” dice lei, ecco perché le dicono tanto male. Intervistata da Fabrizio Roncone per Io donna, ribadisce che “non ci si può vergognare di amare”, come disse poco tempo fa in diretta su Canale 5 negli studi del Grande Fratello . E certo che no, inzuppa Roncone. 

Uomo di spettacolo, Simone?

“Sì – risponde lei scriva genericamente così. Fa serate nei locali, nelle discoteche e lavora tanto proprio ad agosto. Ma dieci giorni per andarcene insieme al mare li troviamo, eh”.

E ci mancherebbe.

Purtroppo però in spiaggia ci sono i paparazzi, che non dispiacciono per niente a Simone, anche se lei da un po’ di tempo ci sta più attenta. No, non è un problema, dice la Stef:

“Tanto, che Simone sia un fustaccio ormai si sa. E io, dopo 4 anni, perché sono quattro anni che stiamo insieme, il mio percorso l’ho compiuto. Non è stato facile, chiaro: ho dovuto superare volgari pregiudizi, la palude del senso comune. Ma alla fine, sono riuscita a far prevalere l’amore, quel sentimento che ti cambia la vita e che, anche quando sei sotto l’ombrellone, ti fa sentire felice e realizzata”.

Poi racconta che le scrivono un sacco di donne, quelle con gli amori impossibili, con storie spezzate dal pregiudizio del paese o di parenti e amici.

Lei, invece. Lei invece, risponde la Pezzopane, se la gode:

“Guardi la vita è un soffio ed è già piena di rinunce e tristezze. Per dire io trascorro le mie giornate ad ascoltare, a Montecitorio, le urla dei leghisti. Capirà che, senza indugi, mi prendo almeno l’amore che voglio”. Un fustaccio.

ps: I gusti sono gusti. E ora la Stef ha un futuro assicurato: una specie di rubrica tipo donna Letizia per gli amori impossibili. Hai visto mai.

 

twitter@ImpaginatoTw