Torre de' Passeri, 60 atleti si sfidano alle Torriadi 2018 in 12 discipline


Dal 19 al 27 luglio a Torre de Passeri, alla Villa Comunale di Torre de' Passeri


di Redazione
Categoria: Sport
18/07/2018 alle ore 16:56



Quarta edizione delle Torriadi. Dal 19 al 27 luglio, per sei serate, Torre de’Passeri sarà animata da circa sessanta atleti e quattro squadre che si sfideranno e animeranno di sport e divertimento il complesso sportivo della Villa Comunale di Torre de’ Passeri.

Saranno dodici le discpline in cui gli atleti si sfideranno in un vero e proprio torneo: dal volley alla corsa coi sacchi e ancora staffetta di nuoto ed altro ancora.

L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale con la direzione tecnica della G.S. Torre Spes.

“Le Torriadi si sono rivelate nel tempo una manifestazione ludico-sportiva molto apprezzata in grado da un lato di promuovere partecipazione sociale attiva, cultura e disciplina sportiva, e, dall’altro, di contribuire all’animazione del territorio. Rinvolgiamo un particolare ringraziamento – hanno spiegato il sindaco Piero Di Giulio e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – ai sessanta partecipanti e a tutti gli infaticabili organizzatori. Siamo certi che, anche quarta edizione, sarà capace di coinvolgere tanti spettatori pronti a tifare per la loro squadra del cuore negli spazi della Villa Comunale, trasformata per l’occasione in una grande e vivace arena sportiva sotto le stelle”.

twitter@ImpaginatoTw