Cristina Gerardis, altro traguardo: avanti tutta!


"Da qualche giorno collaboro come consulente giuridico con il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, On. Filippo Gallinella".


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
18/07/2018 alle ore 16:02



Altro importante traguardo, quello raggiunto da Cristina Gerardis.

Appena un anno fa la Gerardis ha rassegnato le dimissioni da Direttore generale della Regione Abruzzo per dirigere l’ufficio legislativo del ministero dell’Agricoltura, scelta direttamente dal ministro Maurizio Martina. Nel suo brillante curriculum emerge infatti l’ottimo lavoro svolto alla Regione per due anni e mezzo, che le ha regalato moltissime soddisfazioni ed ampi riconoscimenti.

Ora, approdata al Governo Lega-5stelle, ha così commentato questa escalation professionale ed istituzionale: “Da qualche giorno collaboro come consulente giuridico con il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, On. Filippo Gallinella”.

Ed ancora: “Sono felice di potere continuare ad occuparmi di una materia viva ed interessante, di cui in questo anno al Ministero mi sono appassionata. Sono anche molto felice per la fiducia che il Presidente della Commissione mi ha dimostrato”, aggiungendo che ogni qualvolta si inizia un nuovo lavoro c’è sempre il timore di non esserne all’altezza, ma che questo allo stesso tempo, costituisce anche il giusto stimolo per dare il meglio.

twitter@ImpaginatoTw