All'Aquila prosegue la manifestazione " I cantieri dell'immaginario"


Tutti gli appuntamenti in programma oggi e domani


di Redazione
Categoria: ABRUZZO-ITALIA
11/07/2018 alle ore 15:54



Continua la manifestazione “ I cantieri dell’Immaginario all’Aquila, in collaborazione con Teatro stabile d'Abruzzo, Istituzione sinfonica abruzzese, Società dei concerti "B. Barattelli", Solisti aquilani, Teatrozeta, Inscena, Gruppo E-Motion) stasera, alle 21.30, nel piazzale dell'Emiciclo, andrà in scena "...E che varietà nei cantieri!", a cura del Teatro stabile d'Abruzzo, per la direzione artistica e la regia di Giulio Votta, con Cristiana Alfonsetti, Daniele Micheli, Antonella Lattanzi, Franco Di Berardino, Ilenia Sciotti Gratti, Daniele "Giotto" Giuliani, Gianni di Benedetto, Monica Bianchi, Silvia Di Gregorio, Giulio Votta.

Musica, danza e teatro uniti per offrire spunti di riflessione su tematiche attuali e della quotidianità. Una moltitudine di artisti che accompagneranno il pubblico in una dimensione di viaggio onirico a metà tra il Teatro ed il Circo".

Mentre domani alle 19, alla Villa Comunale, si svogerà l’appuntamento “ “Pinocchio nel cassetto", a cura di Teatrozeta.

Libero adattamento dalle Avventure di Pinocchio, di Carlo Collodi, firmato da Umberto Caraccia, Federica Scappa e Manuele Morgese, con Umberto Caraccia, Federica Scappa, Sara Marsani, Fabio Rinaldi e Cristian Caraccia.

twitter@ImpaginatoTw