Pescara, oggi la selezione provinciale di Miss Italia


Le vincitrici di fascia accederanno alle fasi di selezione regionale che saranno 8 in Abruzzo


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
07/07/2018 alle ore 08:37



Appuntamento con la bellezza made in Abruzzo questa sera presso Piazza Le Laudi a Pescara, per la selezione provinciale di Miss Italia.

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Pescara; l’organizzazione è affidata all'agenzia Pai di Mimmo Del Moro ed è curata a livello locale da Ivria Montedoro e Camillo Del Romano.

Dalla attenta selezione verrà eletta anche Miss Pescara.

L’Assessore al Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi ha dichiarato: “si tratta di un percorso che conduce alla finale regionale. Le vincitrici di fascia accederanno alle fasi di selezione regionale che saranno 8 in Abruzzo. Sul palco le aspiranti Miss faranno tre le uscite, la prima in abito elegante, poi in costume e infine in body olimpionico”.

Ha poi continuato l’Assessore Cuzzi: “non solo competizione, ma anche intermezzi musicali nella serata, che sarà presentata dalla giornalista Grazia Di Dio. Si tratta di un appuntamento annuale per la città, che ha voluto ritrovare uno stretto legame con il Concorso che quest'anno compie 79 anni. Insieme alle Miss ci sarà la presenza di Annabruna Di Iorio, che è l'attuale Miss Abruzzo, in vista della finale regionale che si terrà il 24 agosto a Roccaraso”, aggiungendo infine che chi volesse iscriversi, ha ancora la possibilità farlo, telefonando al numero 393/3343854.

twitter@Impaginatotw