La Russo batte la De Felice a Francavilla


Moglie di Manuel De Monte, presidente di Abruzzo sviluppo, società partecipata dalla Regione, e sorella di Michele Russo, ex presidente Gtm


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
06/07/2018 alle ore 10:00

Tag correlati: #impaginatoquotidiano#mandara#maperò

E’ Luisa Russo, moglie di Manuel De Monte, presidente di Abruzzo sviluppo, società partecipata dalla Regione, e sorella di Michele Russo, ex presidente Gtm, il nuovo assessore del Comune di Francavilla, scelta dal sindaco Antonio Luciani a discapito di Antonella De Felice, anche lei in corsa per lo stesso incarico.

Due cognomi importanti a Francavilla: negli ultimi giorni le due donne sono state entrambe in corsa per la poltrona di assessore alle attività produttive, al demanio e al Suap, dopo le dimissioni della Ferri. 

La Russo in passato è stata anche avvocato del Comune di Francavilla. A caldeggiare la sua nomina a quanto pare lo stesso governatore Luciano D’Alfonso, che ha affossato la De Felice, ex assessore al Comune di Chieti, a causa dei pessimi rapporti politici col fratello Carlo, cardiologo ed ex candidato sindaco a Francavilla col centrodestra, nonostante fosse stata candidata con lui, con la lista “Regione facile” alle scorse regionali.

ps: ma così va il mondo (politico).

 

twitter@ImpaginatoTw