Riapre Traforo A24, auto due ore in coda


Chiuso per problemi impianto aerazione. Strada Parchi si scusa



Categoria: ANSA
12/06/2018 alle ore 07:19



(ANSA) - L'AQUILA, 11 GIU - E' stato riaperto intorno alle 20 il tratto dell'autostrada A24 San Gabriele Colledara-Assergi, nella galleria del Traforo del Gran Sasso, dove intorno alle 17 si era verificato un corto circuito di una cabina di alimentazione dell'impianto di aerazione.

Intorno alle 19 era stato aperto il by-pass per consentire l'inversione di marcia e il deflusso delle auto in coda da circa due ore. In direzione L'Aquila-Teramo, quindi, l'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario a consentire il passaggio dei veicoli.

La concessionaria Strada dei Parchi sulla pagina Facebook si scusa "con tutti gli automobilisti e chi viaggiava con loro, rimasti incolonnati per così tanto tempo. Ma la presenza di fumo, causato dal corto circuito, ha fatto scattare una serie di allarmi che sono un presidio di sicurezza a garanzia di tutti. Le verifiche prima della riapertura sono state molto dettagliate da parte dei Vigili del Fuoco. Anche queste procedure sono un presidio per la prevenzione di situazioni peggiori".

GALLERIA FOTOGRAFICA


  •                        Riapre Traforo A24, auto due ore in coda
  •                        Riapre Traforo A24, auto due ore in coda
  •                        Riapre Traforo A24, auto due ore in coda