Confcommercio: Boccasini eletta nel Consiglio nazionale dei Giovani imprenditori


La ventinovenne teatina titolare del Nuovo Albergo a Chieti Scalo


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
05/06/2018 alle ore 18:27

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano

La ventinovenne teatina Maria Chiara Boccasini, associata e titolare del Nuovo Albergo a Chieti Scalo, è stata eletta nel Consiglio nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio.

La giovane imprenditrice, che ha già maturato tanta esperienza nella gestione del noto albergo teatino, rappresenterà pertanto la categoria, a livello nazionale, sostenendo e tutelando la causa dei giovani imprenditori della provincia di Chieti.

La presidente provinciale di Confcommercio Chieti, Marisa Tiberio, congratulandosi con l’imprenditrice teatina, dichiara: “mi congratulo con Maria Chiara per questa elezione che riempie di orgoglio la nostra Confcommercio, da sempre attenta ai giovani ed alle loro istanze”.

La Tiberio poi aggiunge: “credo che la rappresentanza politica di un territorio sia fondamentale per far crescere il proprio comprensorio e dare il giusto risalto agli imprenditori che, ogni giorno, trainano l’economia locale dando lustro ai diversi Comuni che li ospitano. Sono sicura che Maria Chiara svolgerà il suo incarico in maniera egregia considerando le sue enormi doti di giovane imprenditrice. A lei formulo un grande in bocca al lupo.”

twitter@ImpaginatoTw