Altro che Scampia, è Londra la città più pericolosa dell'Ue




Categoria: ESTERI
05/06/2018 alle ore 18:25



A Londra ieri sera si è verificata un’aggressione in cui sono stati feriti una donna ed il suo bambino di appena un anno. Sulla base delle prime indagini, risulterebbe che l'accoltellatore conosceva le vittime ed il movente dell’aggressione sarebbe di tipo "personale".

SkyNews, citando fonti di polizia, riferisce che l’episodio è avvenuto a Feltham, nella zona ovest della capitale britannica. L’aggressore, puntando la giovane donna, l’ha ferita fortunatamente in modo lieve, ma ha colpito anche il piccolo, che ora invece è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Si cerca l’uomo responsabile di aver ferito la madre e suo figlio.

Londra, in cui si è verificato l’ennesimo episodio di violenza, si conferma essere una delle città più pericolose dell’Ue.

Nella capitale inglese, dall'inizio dell'anno si è registrata un'impennata di agguati, di episodi violenti, sia con armi da fuoco sia principalmente con coltelli e lame varie. Gli omicidi ad oggi risultano essere una settantina, concentrati in particolare nelle aree periferiche e fra le minoranze; i ferimenti invece, molti di più.

twitter@ImpaginatoTw