A Silvi il 1° Torneo Internazionale di Calcio B1 (non vedenti)


Inoltre, sabato e domenica ospiterà anche il Campionato Italiano a Squadre di Serie A di Showdown


di Redazione
Categoria: Sport
25/05/2018 alle ore 08:33



A Silvi il 1° Torneo Internazionale di Calcio B1 ( non vedenti). Si svolgerà dal 25 al 26 maggio a Silvi Marina, il Torneo è stato organizzato dalla Fispic, la Federazione sport paralimpici per ipovedenti e ciechi presieduta dal teatino Sandro Di Girolamo.

Alla competizione parteciperanno l’Italia e la Russia che saranno presenti con due squadre: le Nazionali maggiori e le Under 22 che si sfideranno in un quadrangolare. Le rappresentative sono già arrivate in Abruzzo e fino a giovedì si alleneranno nei campi sportivi dell'Hotel Hermitage in via Dante Alighieri 1 a Silvi.

Lunedì le squadre saranno ad Atri per una visita guidata e la Nazionale italiana resterà in Abruzzo (proseguendo gli allenamenti) fino a giovedì 31 maggio.

Inoltre, sabato e domenica, Silvi Marina ospiterà anche il Campionato Italiano a Squadre di Serie A di Showdown (sport non ipovedenti e non vedenti simile al ping pong). Sono 6 le compagini che parteciperanno alla competizione: Asd Noived Napoli, Asd Campania 90, Asd Sportella A, Asd Sportella B, Asd Omero Bergamo e Asd Pol. Silvano Dani Firenze.

twitter@ImpaginatoTw