Due giorni di dibattiti e spunti: Istantanee di una crisi superabile, temi e prospettive


All'Aquila e Francavilla, promosso dall'ex parlamentare Fabrizio Di Stefano


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
24/05/2018 alle ore 11:03



“Anche quest'anno la Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia ripropone, La Primavera delle Idee, la due che giorni vuole analizzare il quadro socio-economico della nostra Regione, lanciare spunti di riflessione e approfondire proposte programmatiche".

Così Fabrizio Di Stefano, Presidente della Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia, che il 25 e il 26 Maggio, rispettivamente a L'Aquila (Centro Congressi Dimora Del Baco) e a Francavilla Al Mare (Hotel Villa Maria) ha organizzato l'evento: La Primavera delle Idee.

"Il confronto con alcune delle più alte espressioni del mondo sociale e produttivo dell'Abruzzo - ha continuato Di Stefano - in parallelo con suoi rappresentanti in Parlamento e nelle Istituzioni tende a valutare, in termini di concreta fattibilità, i processi di rilancio della Regione. Questa edizione si distingue dalle precedenti anche perché si terráàin due diverse città e quindi territori della nostra Regione, L'Aquila e Francavilla al Mare. Questa nuova veste, quindi, è finalizzata anche all'analisi delle convergenze tra i tematismi di rilancio delle aree interne e di quelle costiere".

 

twitter@ImpaginatoTw