Berardinetti in Giunta? Ecco gli strali di Febbo contro la maggioranza


"Una maggioranza composta da Consiglieri che pensano esclusivamente ai propri  interessi di bottega"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
23/05/2018 alle ore 16:22



Berardinetti in Giunta? Ecco gli strali di Febbo contro la maggioranza.

"Siamo di fronte ad un esecutivo agonizzante – dichiara il consigliere regionale di Forza Italia - che si regge su numeri risicati con una maggioranza composta da Consiglieri che pensano esclusivamente ai propri  interessi di bottega, rimanendo incollati a quella sedia per qualche mese in più pur di incassare lo stipendio.

Questo è confermato sia dalla nomina di Berardinetti ad assessore regionale sia dalla designazione di Di Nicola quale delegato ai Trasporti senza dimenticare il passaggio di D'Ignazio nelle file della maggioranza che di fatto ha rappresentato un tradimento del suo elettorato.

 Una maggioranza inoltre, piena di contraddizioni dove Berardinetti fa parte dello stesso gruppo consiliare di Di Matteo – prosegue  -   che oggi però è all'opposizione dopo aver criticato duramente, durante l'ultimo Consiglio regionale, la maggioranza che governa la regione.

Il malgoverno e danni causati da D'Alfonso – conclude Febbo -  e suo esecutivo sono sotto gli occhi di tutti gli abruzzesi. La realtà è una: oggi abbiamo Consiglieri regionali di centrosinistra senza spina dorsale e dignità che gli abruzzesi non vedono l'ora di mandare via dalle istituzioni regionali nella ormai prossima tornata elettorale".

 

twitter@ImpaginatoTw