Zappa, insulti presidenziali e senatoriali


Un ferocissimo presidente-senatore prende a morsi un suo ex direttore, colpevole forse di avergli dedicato su Fb frasi taglienti


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
17/05/2018 alle ore 10:00

Tag correlati: #dalfonso#mandara#maperò

Minacce, per niente velate. Accuse, pugnalate, insulti, un botta e risposta pregno di odio e rancore: un ferocissimo presidente-senatore prende a morsi un suo ex direttore, colpevole forse di avergli dedicato su Facebook, senza mai farne il nome però, frasi taglienti.

E ieri sempre su Facebook, è andato in onda lo scontro vero e proprio: un presidente di Regione che è anche senatore, ha tempo da vendere se insulta e minaccia Giancarlo Zapppacosta prima richiamandolo all’ordine, “non è forse orario di lavoro questo?”, e poi cercando di metterlo in difficoltà, facendogli il nome della Ciarrapico, operatrice del turismo e autrice di una denuncia a carico dello stesso Zappacosta e di altri dirigenti regionali. Il siparietto lo potete leggere direttamente qui sotto, e farvene un’idea, da soli.

L’Abruzzo, e il suo presidente, è questo qui. Anzi, presidente, e senatore: con tempo da perdere.

 

ps: e pensare che ieri, a parte Rigopiano, Dalfy avrebbe dovuto essere contento almeno a metà, visto che ha incassato l’assoluzione per l’inchiesta Mare-Monti. E invece no. Leggete qui.

twitter@ImpaginatoTw