Elezioni Teramo: tutti i nomi della Lista Civica Oltre


Così si presenta ai teramani, puntando su tanti volti nuovi per un'amministrazione giovane e competente in grado di rilanciare il capoluogo


di Laura Battista
Categoria: ABRUZZO
16/05/2018 alle ore 16:49

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#teramo

Grande affluenza della cittadinanza teramana questa mattina per la presentazione della Lista Civica “OLTRE” che appoggerà Giandonato Morra nella sua candidatura a Sindaco di Teramo alle prossime elezioni del 10 Giugno.

Una lista fatta di volti nuovi, ben 26 persone alla prima candidatura, con una età media di circa 39 anni, ma con un denominatore comune: la volontà di fornire il proprio contributo alla coalizione di centrodestra per dare alla Città una nuova direzione che conduca alla rinascita del territorio.

“Siamo lieti di presentare alla cittadinanza, questa mattina, i 32 candidati della Lista Civica “OLTRE”, uomini e donne che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto, animati dalla volontà convinta di mettersi al servizio di Teramo e di sostenere, mettendoci la faccia, la candidatura di Giandonato Morra a primo cittadino, una figura che rappresenta la svolta significativa verso il rinnovamento che la nostra comunità ci chiede a gran voce e di cui vogliamo essere protagonisti. Un uomo, un professionista ed un candidato di grande spessore che rispecchia i valori della nostra Lista e dei nostri candidati”, afferma il Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli.

Dopo il principio del "rinnovamento competente" lanciato da Paolo Gatti, Agostinelli parla di "rinnovamento intelligente", con una lista di candidati che hanno la giovane età come caratteristica principale, “portatori di una volontà di partecipazione e di cambiamento della nostra città, per dare a Teramo non una nuova amministrazione quanto una amministrazione nuova”.

Ufficializzato, inoltre, il contributo alla lista OLTRE di alcuni candidati di “Abruzzo Civico”: “Il nostro apporto rafforzerà l’anima civica della coalizione di centrodestra. Secondo noi, infatti, Giandonato Morra rappresenta la garanzia reale di questo progetto e della discontinuità rispetto al passato”, sottolinea il Coordinatore provinciale, Carlo Simone.

Lista Civica “OLTRE”

ARCAINI MICHELE, 37 anni, Assicuratore

BATESTA ROSANNA, 49 anni, Impiegata

CARDELLI CINZIA, 50 anni, Infermiera Professionale

CELLI GESSICA, 28 anni, Praticante Avvocato

CORDONI SIRIANO, 62 anni, Medico

CORONA LUCA, 38 anni, Vigile del Fuoco

D’AMARIO ANTONIO, 55 anni, Impiegato

D’ORAZIO MATTEO, 25 anni, Praticante Commercialista

DI FILIPPO STELLA, 28 anni, Impiegata

DI GIANNATALE FEDERICO, 36 anni, Commercialista

DI MATTIA ANDREA, 34 anni, Ingegnere

DI SANTE ANTONIO, 47 anni, Imprenditore

DI VINCENZO LUIGI, 36 anni, Tecnico Elettronico

FERRARINI FABIO, 37 anni, Geometra

GIANSANTE CINZIA ROSALIA, 64 anni, Casalinga

GIUSEPPETTI MIRKO, 20 anni, Studente Universitario

LUCIDI PRESSANTI FRANCESCA, 43 anni, Insegnante

LUZII ANDREA, 20 anni, Studente

MAFFUCCINI CLAUDIA, 36 anni, Operatrice Sociale

MARCACCI ANTONIO, 46 anni, Meccanico

NORI PAOLO, 27 anni, Impiegato

PANICHI LORENZA, 42 anni, Commerciante

PEDICONE GIOVANNI, 38 anni, Avvocato

PERSIA FRANCESCA, 38 anni, Imprenditrice

PETRINI LAURA, 33 anni, Avvocato

PIERSANTI PAOLA, 51 anni, Assistente UCCP

POMPILII FABRIZIO, 56 anni, Geometra

REGINALDI MASSIMILIANO, 38 anni, Agente Pubblica Sicurezza

RICCI LUCA, 53 anni, Collaboratore Scolastico

RICCIUTI FRANCESCA, 37 anni, Commercialista

SARNI VINCENZO, 36 anni, Impiegato del Ministero della Difesa

SORRENTINO VALERIA, 28 anni, Consulente del Lavoro

 

Ci sarà davvero una rinascita dopo il triste epilogo della precedente amministrazione comunale teramana? Come infatti dimenticare la fine ed il fallimento del “Modello Teramo” che aveva decretato lo scioglimento del consiglio comunale del capoluogo a seguito delle dimissioni di diciotto consiglieri comunali, facendo venir meno il numero minimo di componenti per l’attività amministrativa.

 

twitter@Impaginato.it