An To si esibisce alla partenza del Giro d'Italia


Diverse sono le sorprese previste che faranno da cornice al Giro d'Italia


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
15/05/2018 alle ore 14:38



Nella decima tappa del Giro d’Italia Penne – Gualdo Tadino, che si corre oggi fioccano le iniziative per la partenza della carovana rosa dalla cittadina pescarese.

Diverse sono le sorprese previste che faranno da cornice al Giro d’Italia: prima della partenza ci sarà l’esibizione canora del cantautore di Montesilvano An To, che canterà sul palcoscenico allestito in occasione del tour il suo singolo “400 km fa”, dedicato a Fabrizio Frizzi, al cassetto dei ricordi e ai valori veri.

Il cantante nei giorni scorsi ha girato anche il videoclip del suo singolo ambientato nei luoghi delle tappe abruzzesi del Giro d’Italia, tra Rocca Calascio e Penne.

“Sono felice di aver girato il video del mio singolo tra i luoghi più suggestivi della tappa abruzzese del Giro d’Italia, anche perché - spiega il cantautore di Montesilvano - questo singolo ripercorre le tappe più significative della mia vita e pesca nel cassetto dei ricordi, puntando sui valori come amicizia e lealtà, che sono poi i pilotasti dello sport, ciclismo in primis”.

 

twitter@ImpaginatoTw