Pallanuoto A2 maschile, Pescara salvo con tre giornate di anticipo


Mister Mammarella: " Grandi tutti i miei ragazzi, ognuno di loro è stato eccezionale"


di Rita Consorte
Categoria: Sport
14/05/2018 alle ore 15:45

Tag correlati: #pallanuoto#pescara

A2 maschile, il Pescara Pallanuoto raggiunge la salvezza. Con tre giornate di anticipo la squadra di mister Mammarella, taglia un traguardo importante, che resterà impresso negli almanacchi del sodalizio pescarese. 

Infatti, grazie ai risultati delle dirette avversarie, e soprattutto dopo il pareggio ottenuto ( 6-6) in casa della Vis Nova Roma, la neopromossa abruzzese può gioire per il traguardo raggiunto.

In terra romana, gli uomini guidati dal coach Mammarella prima sono stati messi sotto dagli avversari, poi hanno saputo reagire e recuperare raggiungendo un pari meritato dopo quattro tempi avvincenti.

Al termine della partita il tecnico pescarese ha dichiarato: "Soddisfatto della partita di Roma, contro una squadra molto forte a livello di organico; soddisfattissimo della stagione, con la salvezza anticipata che alla vigilia del campionato poteva essere considerata un sogno e il sogno ora lo abbiamo realizzato. Grandi tutti i miei ragazzi, ognuno di loro è stato eccezionale. Ora mancano due partite, pensiamo a concludere la stagione nel migliore dei modi".

Sabato prossimo, il Pescara sarà impegnato in casa contro l’Arechi penultimo della classe; quindi tra due settimane partita finale a Bari contro il fanalino di coda del torneo.

 

twitter@ImpaginatoTw