Il destino del Teramo calcio? Anche legato alla giustizia


Il presidente Campitelli: "Le sensazioni sono positive perché le norme sono chiare e il Santarcangelo non le ha rispettate"


di Redazione
Categoria: Sport
11/05/2018 alle ore 15:56

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#teramocalcio

Il destino del Teramo legato al verdetto della Corte d’appello federale. Si saprà, solo nel tardo pomeriggio di oggi, se il Teramo calcio dovrà disputare o meno i cosidetti play out contro il Vicenza. 

Infatti, qualora la Corte d’appello federale dovesse infliggere la penalizzazione di due punti al Santarcangelo, per irregolarità amministrative per il Teramo arriverebbe la salvezza diretta.

Nella città teramana si respira aria di attesa, tra cui anche il presidente del club biancorosso Luciano Campitelli: “ Le sensazioni sono positive - dichiara i – perché le norme sono chiare e il Santarcangelo non le ha rispettate. Di questo ne è convinta anche la procura federale, che non a caso ha impugnato il proscioglimento decretato in primo grado e ha fatto una relazione corretta e veritiera sulla vicenda. Aspettiamo con fiducia l’evolversi della questione. Queste situazioni feriscono, chi, come me, ha sempre rispettato le scadenze pagando tutto puntualmente. Viene voglia di lasciare il calcio quando si è costretti a vedere certe cose”.

 

twitter@ImpaginatoTw