Teramo, cosa decidono i civici di Oltre: sì a Morra, ma volti nuovi


Il Consigliere provinciale e coordinatore Federico Agostinelli: "Non unamministrazione nuova, ma una nuova amministrazione"


di Lucia Rossini
Categoria: ABRUZZO
07/05/2018 alle ore 10:35

Tag correlati: #abruzzo#civismo#impaginatoquotidiano#teramo

Teramo, cosa decidono i civici di Oltre: sì a Morra, ma volti nuovi. Il Consigliere provinciale e coordinatore Federico Agostinelli: “Non un'amministrazione nuova, ma una nuova amministrazione”. Ovvero come prosegue la sua marcia verso le amministrative il mondo del civismo.

A Teramo la presentazione ufficiale del candidato Sindaco della coalizione di centrodestra, Giandonato Morra, ha fatto registrare l'affluenza massiccia di tanti cittadini teramani, “segnale inequivocabile della bontà della scelta fatta”. Così Agostinelli ragiona sul futuro della Lista Civica Oltre che prosegue il suo lavoro di ascolto del territorio e, al contempo, sta ultimando la composizione della lista dei propri candidati. 

“In tale ottica siamo felici di annunciare l’ingresso nel progetto Oltre di alcuni candidati che fanno riferimento al gruppo di Abruzzo Civico – osserva – è una presenza importante e significativa che rafforza il civismo del nostro gruppo, portando al contempo esperienza politica ed amministrativa nella nostra giovane squadra”.

E aggiunge: “Come ho avuto già modo di sottolineare con questo progetto ci facciamo portatori di una volontà giovane di partecipazione, di un rinnovamento intelligente unito alla volontà di cambiare la nostra città e di dare a Teramo non una nuova amministrazione, ma un’amministrazione nuova. Siamo infatti convinti che la ripartenza di questo territorio debba avvenire proprio dai giovani, da una generazione che ha voglia di impegnarsi, fattivamente, nella politica, di metterci la faccia, che sappia andare Oltre la semplice lamentela e sappia contrapporre, alla protesta fine a sé stessa, impegno e proposte concrete per il bene di questo territorio. Con questo spirito ci stiamo impegnando e ci impegneremo sempre con l’obiettivo di andare avanti, andare Oltre”.

Secondo il Coordinatore provinciale di Abruzzo Civico, Carlo Simone il jolly da pescare è quello della rete: “Siamo lieti di fornire il nostro apporto a questo progetto interessante per la Città andando a rafforzare l’anima civica della coalizione di centrodestra” sottolinea il Coordinatore provinciale di Abruzzo Civico. Giandonato Morra rappresenta la garanzia reale di questo progetto e della discontinuità rispetto al passato, a differenza delle strane alchimie politiche proposte da altri”.

twitter@ImpaginatoTw