Suicida sfollato per terremoto Marche


L'uomo, di Castelsantangelo sul Nera, viveva ad Alba Adriatica



Categoria: ANSA
02/05/2018 alle ore 12:33



(ANSA) - PESCARA, 2 MAG - L'ex titolare di tre bed&breakfast danneggiati dal terremoto, un uomo di Castelsantangelo sul Nera (Macerata), in attesa di realizzare le nuove strutture delocalizzate, è morto dopo essersi gettato dalla finestra dell'appartamento al terzo piano di un palazzo ad Alba Adriatica (Teramo) dove viveva da sfollato con la moglie.

Un lutto che colpisce la comunità di Castelsantangelo sul Nera dove l'uomo si occupava anche di recupero di animali selvatici per conto del Parco dei Sibillini.

Da quanto appreso, l'uomo aveva rinunciato alla soluzione abitativa d'emergenza e dunque al contributo di autonoma sistemazione, in attesa del via libera alla delocalizzazione della sua attività ricettiva che si trovava in frazione Vallinfante: le nuove strutture sarebbero state realizzate in località Gualdo di Castelsantangelo sul Nera. "Si sperava che i bed&breakfast potessero essere realizzati in poco tempo - riferisce il sindaco Mauro Falcucci - ma i tempi sono molto lunghi. Siamo sotto choc".