Orgoglio italiano: cosa mette in mostra Maserati a Pechino




Categoria: ESTERI
26/04/2018 alle ore 11:38



Orgoglio italiano: cosa mette in mostra Maserati a Pechino? Nuovi allestimenti per GranLusso e GranSport con tre modelli rinnovati al salone Auto China 2018 di Pechino.
Entrambi sintetizzano l’essenza della Maserati che, in linea con la sua vocazione al granturismo, propone in ogni vettura lusso e sportività.

A Pechino ha inaugurato la “Personalization Area” un nuovissimo spazio espositivo dedicato alle personalizzazioni in cui presenta la straordinaria varietà di configurazioni possibili per gli interni ed esterni della gamma.

Uno dei modelli in mostra è il levante GranSport. Esterni in grigia anteriore, le skid plates  e le barre portapacchi con finitura Black Pian, le pinze freno di colore rosso e i cerchi Nereo da 20”.

Sedili sportivi in pelle, con regolazione a 12 vie al volante sportivo a regolazione elettrica, dalle palette del cambio alle finiture in carbonio con sistema di chiusura assistita delle porte.

Altra protagonista sportiva di spicco della gamma Maserati a Pechino è la Ghibili, una berlina sportiva di fascia alta che rappresenta un connubio perfetto di prestazioni ed eleganza.