Quinta edizione di Sottocosta: un "mare" di attività


Presentate le novità della quinta edizione del Salone dedicato alla nautica, il natante e la pesca


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
24/04/2018 alle ore 16:52

Tag correlati: #

Quinta edizione di Sottocosta: un mare di attività. Presentata alla Camera di Commercio di Pescara la V edizione di Sottocosta, Salone della nautica, del natante e della pesca che si terrà al Porto turistico "Marina di Pescaradal 28 aprile al primo maggio.
 
Secondo Carmine Salce, Vice Presidente Camera di Commercio Chieti Pescara, l'iniziativa, organizzata assieme a al Porto Turistico di Pescara ed all'Assonautica, si svolgerà nello splendido scenario del Marina di Pescara. "Non è scontato avere una location così prestigiosa per un salone nautico: è, infatti, una fortuna avere un collegamento diretto con il mare grazie a questo gioiello che come Camera di Commercio abbiamo la responsabilità di gestire e ravvivare con un ricco programma di eventi. Siamo felici del fatto che siano riconfermati tutti gli espositori dell'anno scorso, impegnati nei vari settori legati alla nautica, dalle imbarcazioni al design, dalla moda mare alla pesca”.

Luca di Tecco, Presidente del Porto Turistico Marina di Pescara aggiunge: "E' con grande orgoglio che possiamo affermare che Sottocosta è rimasta una delle pochissime fiere di settore del Centro Adriatico”.

Grande attenzione, dunque, al programma degli eventi: oltre al Premio per il Design Nautico, ci sarà un seminario sulla progettazione dei Porti Turistici con il riconoscimento dei crediti da parte degli ordini degli ingegneri e degli architetti (30 aprile – ore 15:00); riconosciuto anche il convegno in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo (4 CFU) sui data driven e sul loro ruolo nell'ambito della comunicazione turistica per la costruzione di un brand Abruzzo (30 aprile – ore 9:30). Ed ancora, una performance di street art che abbellirà in maniera permanente con l'opera Abissi di Michela Di Lanzo la piazzetta del Marina.
 
twitter@impaginatoTw
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un
  • Quinta edizione di Sottocosta: un