Come sedurre il tuo lui nel giorno più romantico dell'anno?


Lasciamolo senza fiato con un look seducente, ma raffinato: i consigli di Guepiere


di Miranda Priestley
Categoria: Guepiere
12/02/2018 alle ore 11:50



Ci siamo, San Valentino è a un passo. Avete bisogno di qualche consiglio per sfoggiare un look perfetto e stupire il vostro amato nel giorno più romantico dell'anno? Per questa volta accantoniamo l’outfit, e concentriamoci soprattutto sulla lingerie da abbinare.

Che usciate a cena o che restiate in casa per una serata all'insegna delle coccole, ciò che conta è il "coupe de teatre" da riservare alla fine. E se aprendo i cassetti trovaste solo tristi slip monocolore e reggiseni che neanche vostra nonna indosserebbe, chiudeteli e correte a fare shopping.

Per celebrare l'amore ci vuole un intimo che non avete mai osato indossare prima, quello che può trasformarvi in una femme fatal, fosse anche solo per una sera. Le opzioni sono innumerevoli, dal body in pizzo fino al baby doll; qualunque tipo di donna tu sia, romantica o più audace, basta solo mettersi in gioco. Il vostro "lui" rimarrà senza fiato.

Partiamo dal reggiseno, sceglietelo in base alle forme del vostro corpo. Il classico pizzo nero,  il rosso fuoco e il powder pink i colori che trionferanno nel giorno degli innamorati. Giocate sulle trasparenze, il vedo non vedo sarà la vostra carta vincente per mandarlo in tilt.
Lo slip deve essere categoricamente dello stesso materiale, sta a voi decidere il modello: una brasiliana sexy, una maliziosa culotte o degli slip a vita bassa a cui sovrapporre un reggicalze per un tocco più osè. Il completino assume una veste ancora più intrigante se sfoggiato sotto una vestaglia corta in tulle. In alternativa al reggiseno potete optare per un bustino intrecciato o una guepière, scelta seducente e allo stesso tempo elegante e raffinata. Slacciarvelo sarà un piacere tutto da provare. 

Le più romantiche sicuramente decideranno per un baby doll in raso con inserti in pizzo, da indossare soprattutto se volete camuffare qualche chiletto in più sul girovita e valorizzare le gambe. Se preferite il body, sceglietene uno trasparente con piccoli inserti e dalla scollatura vertiginosa: non riuscirà a togliervi gli occhi di dosso.

Bando ai moralismi, non abbiate paura di osare in questa serata, siate seducenti e fate conoscere al vostro partner il vostro lato più sexy, ma soprattutto…divertitevi e giocare con la seduzione!

twitter@ImpaginatoTw