Nina e l'amore abruzzese - Stylettate, Greta Sgarbo (da Sanremo)


E'fidanzata da qualche tempo con un teatino doc, giocatore di basket (come la bella Nina in passato): il cestista della Fortitudo Bologna Stefano Mancinelli


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
11/02/2018 alle ore 11:11



Ma davvero pensavate che Maperò non fosse a Sanremo? L’Ariston lo abbiamo inventato noi, altro che il Pippo Baudo. Vabbè, battute a parte… Lilli ha pensato bene di mandarci (non fate battute fuori luogo, non è carino tra due donne) me medesima Greta Sgarbo.

Dopo aver (nell’ordine) salutato Baglioni chiamandolo Signora Vannoni, tentato di convincere i Pooh a tornare insieme (fosse anche solo per avere un’unica canzone e non due), cazziato Noemi a nome di tutte le nonne abruzzesi per lo scollo osè, provato a far uscire dalla vecchietta dello Stato Sociale la nipote ventenne, spiegato a Barbarossa che il sale fa male e a Biondiche non basta una nuova fiamma appena ventenne per spararsi pose, occhiali e giacche da tronista, ho portato i saluti di Chieti a Nina Zilli? Di Chieti? A Nina Zilli?

Eh sì cari miei perchè la Nina è fidanzata da qualche tempo con un teatino doc, giocatore di basket (come la bella Nina in passato): il cestista della Fortitudo Bologna Stefano Mancinelli.

Eh brava l’eclettica, sempre elegantissima Nina: dopo Neffa ben hai fatto a scegliere un abruzzese doc come Stefano. La musica, il rock’n’roll e le ginocchia scassate (come lei stessa le definisce) l’hanno portata via dallo sport ma il cuore ce lo ha lasciato eccome. Giocatore di livello, l’abruzzese Stefano ha rubato il cuore della bella e brava Nina durante una vacanza a Portofino subito immortalata dagli scatti commissionati dal gotha del gossip italiano (Novella 2000).

In gara con un brano dedicato alle donne, pare che Nina si sia vista durante le festività natalizie un paio di giorni in giro per Chieti addirittura sotto braccio al suocero, papà Mancinelli. Una cosa è certa: se sussurri nei suoi paraggi la parola “arrosticini” le si stampa sul volto un sorrisone da cerbiatto che l’altro ieri nemmeno il riuscitissimo e romantico duetto con Sergio Cammariere ha minimamente eguagliato. Evviva le donne, evviva Sanremo, evviva Nina, evviva l’amore.

 

 

twitter@ImpaginatoTw