Grande attesa per l'aperitivo all'Alcyone, gli appuntamenti estivi raccontati da Monia Di Silvestro


Domenica 18 sfileranno i look di maggiore tendenza in apertura delle serate della "Pescara bene"



Categoria: ABRUZZO
13/06/2017 alle ore 13:57



Un NIKKI BEACH pescarese, dove pullulano ragazzi dal fisico da urlo e bikini griffati delle tante ragazze che gridano silenziosamente: “Io ci sono e sono QUI”.

L’atmosfera è quella di una vacanza, la spiaggia è superaffollata, tante persone conosciute che si sono date appuntamento per iniziare la lunga estate pescarese.

Calciatori di seria A, nazionale di Pallanuoto italiana, notai, avvocati, imprenditori e professionisti di ogni genere. Tutti vogliono stare lì tra simili o simil tali.

Tutti vogliono essere al tavolo del re con la propria regina: è questo il segreto dell’Alcyone, un posto che cessa di essere un luogo per diventare un simbolo, quello di una vacanza tra ricchi, belli e famosi!

Verande in legno, pensiline ombreggiate, pouff accoglienti, tendoni sahariani, camerieri in tenuta bianca e beige, insieme alla musica più cool, colorano di tinte delicate ed eleganti il beach club.

Dal mattino sonnecchiante e silenzioso fatto di mamme e bambini si passa sinuosamente a serate in pieno stile Miami con esplosioni musicali, bollicine, moscow mule; da un abbigliamento fatto di bikini e ciabattine si passa ad un outfit fatto di shorts, pizzi, frange e ponpon, il tutto sulla sabbia dove corpi in movimento si mescolano al ritmo di “be mine” di Ofenbach.

Il primo aperitivo dell’estate 2017 che prelude ad incontri vip e momenti dal sicuro ricordo di cui parlare e parlare fino al prossimo evento. Tante cose su cui confrontarsi tra prossimi weekend a Capri e vacanze santropiane. Occorre perciò prepararsi adeguatamente con la ricerca certosina, seppur mascherata da un atteggiamento easy, del look più esclusivo ispirato dalle varie blogger che invadono i social e i magazine di moda.

Monia Di Silvestro