La CAASband al The Hostel di Chieti Scalo


Il gruppo suonerà nel noto locale teatino per una serata all'insegna della musica di Santana


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
07/02/2018 alle ore 17:30

Tag correlati: #band#chieti#musica#santana#thehostel

La CAASband salirà di nuovo sul palco, sabato 10 febbraio, al The Hostel di Chieti Scalo per un'altra serata all'insegna della musica di Carlos Santana.

Il gruppo, composto da Ivano Cavallucci (chitarre), Alfredo De Innocentiis (basso),Giovanni Luca D'Onofrio (timbales / percussioni), Pietro Marchesani (voce / percussioni), Maurizio Lupo Nuccio (batteria), Stefano Pulcinella (tastiere) e Giorgio Salvatore (congas), proporrà i grandi classici e le più conosciute produzioni dell'ultimo periodo Pop/Latino del musicista messicano.

Sarà anche stavolta l'occasione per sentire il magico sound di Santana con i pezzi storici come “Europa”, “Moonflower”, “Samba pa ti”, “Oye Como va” ed altri, ma anche per farsi coinvolgere dal ritmo di “Corazon Espinado”, “Smooth”, “La Flaca”, ecc.

Non mancheranno di certo le piccole "incursioni" che la CAASband propone di solito nei live, e sicuramente qualcuno riconoscerà brani storici del Rock inframezzati in qualche pezzo di Santana; del resto chi conosce i componenti del gruppo sa che il loro primo obiettivo è quello di suonare per divertirsi cercando di divertire. Ma forse stavolta ci potrà essere qualche altra sorpresa.

twitter@ImpaginatoTw