Poltronissima per D'Amario



di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
02/02/2018 alle ore 10:35

Tag correlati: #abruzzo#damario#dincecco#lorenzin#maperò

L’avevamo lasciato che sempre grazie a Beatrice Lorenzin era stato confermato sub commissario della sanità campana: un rospo che la ministra era riuscito a far ingoiare al governatore De Luca in cambio della sua nomina a commissario della Sanità, un regalo a cui il presidente ambiva da tempo.

Di regali la ministra in scadenza ne distribuisce a piene mani, soprattutto ora che le speranze di tornare in sella si sono affievolite parecchio: così insieme alla sua amica, la sottosegretaria Federica Chiavaroli, anche lei in attesa di un altro mirabolante colpo di fortuna (solo così potrà rientrare in parlamento), e proprio agli sgoccioli del loro mandato, hanno incoronato l’ex manager di Pescara Claudio D’Amario che non ha certo brillato per risultati ed è sotto inchiesta per l’acquisto del capannone Asl, direttore generale area prevenzione del ministero della Salute.
Un regalo dietro l’altro: in questo caso un regalo che le due amiche Bea & Fedehanno fatto al successore della Lorenzin, che si troverà un direttore non scelto da lui. Ma sicuramente di provata professionalità: Bea & Fede, basta la parola.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Poltronissima per D'Amario
  • Poltronissima per D'Amario