Pescara Pallanuoto, pareggia la squadra maschile, perde la femminile


Il coach Mammarella: "Ho visto la squadra molto bene, ci è mancata solo la vittoria per essere perfetti"


di Redazione
Categoria: Sport
29/01/2018 alle ore 14:59

Tag correlati: #abruzzo#pallanuoto#pescara#roma#sport

Un pareggio e una sconfitta nel sabato della pallanuoto. In attesa che domattina (ore 12) al Pala-Pallanuoto scenda in acqua la formazione Under 17 maschile contro l'Alma Nuoto nella fase nazionale.
Il pareggio è arrivato dal Foro Italico, dove il Pescara Pallanuoto di serie A2 maschile ha strappato un punto alla quotata Roma: 6-6.
Parziali: 3-1, 2-3, 1-2, 0-0. I marcatori: Di Fulvio (2), Di Nardo, Magnante, D'Aloisio, Delas (1).
Le impressioni di coach Francesco Mammarella: "Ho visto la squadra molto bene, ci è mancata solo la vittoria per essere perfetti. Non lo nego, alla fine c'è anche un po' di rammarico, ma di fronte avevamo un avversario che punta in alto. Abbiamo messo in difficoltà la Roma con le nostre ripartenze. Da sabato prossimo comincia un ciclo di partite che per noi saranno decisive".
La sconfitta riguarda invece la squadra femminile di serie A2. Seconda giornata, seconda battuta d'arresto per le ragazze di Sergey Maksimov, stavolta tra le mura amiche di fronte a una formazione di buonissimo livello quale si è dimostrata la Vela Ancona. Punteggio chiaro: 5-17.
Anche l'andamento del match non lascia troppo spazio a recriminazioni: 1-4, 1-7, 2-4, 1-2. Marcatrici: Vidonis, Perna Veronica, Cavaliere, Colletta, Perna Vanessa.

twitter@ImpaginatoTw