Che cosa bolle nella pentola dei salviniani d'Abruzzo in vista delle politiche di marzo


Tutti i nomi di chi ha aderito a Ncs, gli appuntamenti (nazionali e regionali), l'agenda programmatica


di Isabella Falco
Categoria: ABRUZZO
27/12/2017 alle ore 11:19



Nuova veste (e simbolo) per i sovranisti d'Abruzzo. I salviniani guidati  da Giuseppe Bellachioma, presentano il nuovo simbolo elettorale, le nuove adesioni al partito e gli appuntamenti politici e programmatici nazionali e regionali anche in vista delle prossime scadenze elettorali.

Due gli appuntamenti importanti dal punto di vista politico programmatico –riferisce Bellachioma –: la riunione nazionale che il segretario ha convocato per sabato 13 gennaio a Milano con tutti i segretari regionali e provinciali di Lega/Ncs (questo accade per la prima volta) e l’assemblea programmatica che il movimento in Abruzzo ha indetto, a Pescara, per il sabato successivo 20 gennaio”.

Il coordinatore regionale descrive con soddisfazione il nuovo simbolo: “E' unico da Nord a Sud e sintetizza la storia politica trentennale della Lega e la giovane, ma non per questo meno avvincente, esperienza di Noi con Salvini. Il segretario, Matteo Salvini, è riuscito in ciò in cui, lui per primo, ha creduto e cioè realizzare e lanciare, in tutta Italia, il progetto Lega/Salvini premier vera novità nello scenario politico del nostro paese”.

“A lui e al senatore Raffaele Volpi, anima e cuore del progetto salviniano al Centro Sud, va il mio ringraziamento personale e quello di tutti i dirigenti e militanti Abruzzesi”.

 

CHI ENTRA IN NCS

Il coordinatore regionale elenca le numerose adesioni delle ultime settimane: “amministratori, professionisti e di sindaci quali Simone Angelosante di Ovindoli, Fabrizio Montepara di Orsogna, Domenico Di Cesare di Carapelle Calvisio e Lorenzo Di Sario di Canosa Sannita. A essi si aggiungono Giovanni Angelucci nuovo coordinatore cittadino a Francavilla, il consigliere Camillo Savini coordinatore cittadino a Penne, Gianni Bianchini, anche lui di Penne, responsabile dell’area Vestina, Fabio Federico, ex sindaco di Sulmona, responsabile della Valle Peligna, Renato Rasicci a cui è stato affidato il dipartimento Università e Ricerca, Andrea Leonzio al dipartimento scuola e Enrico Casale – conclude- al dipartimento Infrastrutture e Trasporti”.

twitter@ImpaginatoTw

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Che cosa bolle nella pentola dei salviniani d'Abruzzo in vista delle politiche di marzo
  • Che cosa bolle nella pentola dei salviniani d'Abruzzo in vista delle politiche di marzo