A24 e A25, Ramadori: l'emendamento sblocca cantieri? "Una vittoria del nostro territorio"


L'Ad di Strada dei Parchi commenta l'approvazione dell'emendamento alla legge di bilancio che sbroglia i fondi


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
19/12/2017 alle ore 17:11

Tag correlati: #a24#abruzzo#impaginatoquotidiano

"Una bellissima notizia, una vittoria corale del nostro territorio". Lo afferma Cesare Ramadori, Amministratore Delegato di Strada dei Parchi, dopo la notizia dell'approvazione dell'emendamento alla legge di bilancio che sblocca i fondi per evitare la chiusura dei cantieri dell'A24 e A25.

"Grazie a questa norma - continua - si avvicina ulteriormente il definitivo sblocco dei cantieri per la messa in sicurezza delle arterie, lavori molto urgenti ordinati dal Ministero per le Infrastrutture con un costo pari a 169 milioni di euro. Solo qualche giorno fa anche il Tar del Lazio aveva dato ragione a Strada dei Parchi in merito al ricorso presentato contro il paventato stop".

"Ringrazio la sensibilità e l'attenzione dimostrata dai Politici locali e nazionali della nostra zona nonché le Organizzazioni Sindacali aziendali che si sono presi a cuore il problema fin dall'inizio - conclude Ramadori - La messa in sicurezza è una priorità e tutto il nostro territorio adesso può tirare un sospiro di sollievo".

 

twitter@ImpaginatoTw