Che cos'è Roseto al Centro e chi ne fa parte


A guidare il nuovo movimento saranno Maristella Urbini, Toriella Iezzi e Andrea Marziani


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
04/12/2017 alle ore 06:00

Tag correlati: #abruzzo#elezioni#impaginatoquotidiano#rosetodegliabruzzi

Saranno Maristella Urbini, Toriella Iezzi e Andrea Marziani a guidare il movimento politico Roseto al Centro, che al suo interno può contare sui gruppi dirigenti e gli attivisti di “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”.

Segretario del neonato Movimento è stato eletto Toriella Iezzi e Vice-Segretario Andrea Marziani. Presidente è stato nominato Maristella Urbini, già Vice-Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi.

“Ringraziamo l’Assemblea per l’impegnativo e prestigioso incarico che ci è stato affidato e promettiamo, sin da ora, il massimo impegno per il bene della nostra Roseto degli Abruzzi che ha bisogno di rialzarsi e di tornare a crescere dopo un anno e mezzo di fallimentare e dannosa amministrazione monocolore Pd che sta riportando, la nostra Città, indietro di anni generando malumori e tanti problemi tra i nostri concittadini – dichiarano - Lavoreremo per allargare il Movimento a quelle persone, soprattutto giovani e rappresentanti della cosiddetta società civile, che tengono a cuore le sorti del nostro territorio e vogliono dare un contributo di idee e di impegno civico per cercare di migliorarlo”.

 

twitter@ImpaginatoTw