Moreno taxi driver - Stylettate/Greta Sgarbo


Lui il Dalfy boy per eccellenza, fedele manco il Governatore fosse la Benemerita, posta-commenta e si autocelebra


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
26/11/2017 alle ore 22:54



Mi faccio seria, o meglio ci provo: dai ammettetelo, restar seri e concentrati sul pezzo (!) davanti a certe foto è roba da professionisti e modestamente lo fui.

Basta basta, torno in me. Non vi azzardate a dire che lo avete riconosciuto subito e senza esitazioni perchè vi voglio bene ma non ci credo! Dove lo vedete Moreno Di Pietrantonio in questo scatto alla Taxi Driver?

Lui il Dalfy boy per eccellenza, fedele manco il Governatore fosse la Benemerita, posta-commenta e si autocelebra con questo scatto presentandolo con un modesto “Sulla pista di Imola quando facevo il pilota di Porsche”. Che facevi Moreno, correvi in Porscheeee?

E psicoterapeuta esperto in ludopatie a quale curva hai deciso di diventarlo? Forte però il capello selvaggio e la giacca in pelle, meno decisamente meno l’occhio chiuso per il troppo sole in faccia. Sarà per questo che ora indossi gli occhiali da sole anche con la neve?

La foto in questione è, nemmeno a dirlo, sul suo profilo “facce da libro” : in oltre 90 ne ridono divertiti lasciandosi andare a commenti esilaranti come quello dell’amico (alla faccia, pensa se non era amica Morè) che gli chiede se la parrucca gliela passava la Porsche.

Poi c’è il cattivissimo che gli scrive “Seeee, vabbó. Facevi il pilota di Porsche con la pula alle calcagna. Ammettilo”. Una cosa è certa: se sta storia la sa Dalfy vedi come ti candida caro Moreno a…suo prossimo autista. Altro che liste e inutili primarie. E del resto che al Governatore piaccia andare veloce lo sanno tutti e Moreno, tu col tuo passato in Porsche, sei una garanzia no?

E così finalmente il Pd ti trova qualcosa da fare che di certo ti possa piacere di più di ciò che fai ora, qualsiasi cosa tu faccia ora!!!

 

twitter@ImpaginatoTw