Tutte le novità "egiziane" di Balkan Express per Natale e Capodanno


Il tour operator pescarese presenta la Crociera sul Nilo: partenze da Napoli


di Redazione
Categoria: ABRUZZO-ITALIA
14/11/2017 alle ore 16:17



Spinta da una domanda sempre maggiore sulla destinazione Egitto e tenendo fede alla promessa fatta in occasione del TTG Incontri 2017, Balkan Express annuncia la novità “Crociera sul Nilo”. Una meta estremamente affascinante, ricca di storia, miti e leggende per un viaggio emozionante indietro nel tempo. Partenze previste da Napoli su Luxor il 23 e 28 dicembre 2017 e 2 gennaio 2018 e trasferimento a bordo del gioiello Miss Egypt 5*, una nave con tutti i comfort moderni ed elevati standard di qualità e accoglienza.

L’opportunità è unica per trascorrere le feste natalizie esplorando, tra oasi verdi e massicci rocciosi, le profonde radici della cultura egiziana. Nella 6 giorni e 5 notti di crociera è prevista infatti la visita di meraviglie e gioielli senza tempo come la città di Luxor, con il tempio di Karnak sulla riva est e la Valle dei Re, il tempio di Medinet Habu e i colossi di Memnon situati sulla riva ovest.

Di seguito navigazione verso Aswan e scoperta del maestoso tempio di Edfu, dedicato al dio Falco, prima di visitare la Grande Diga e il tempio di Philae. In chiusura scoperta di Kom Ombo con i templi dedicati ad Haroeris e Sobek.

Con questa nuova destinazione Balkan Express intende rilanciare ulteriormente la meta turistica Egitto dopo gli straordinari risultati ottenuti nel 2017. Su Sharm el-Sheikh sarà inoltre possibile passare le feste di Natale e Capodanno con partenze da Napoli, Bari, Roma Fiumicino, Bergamo e Milano Malpensa. Nel pieno fermento per la stagione estiva 2018 infine, il tour operator pescarese ha già aperto le vendite on-line con pacchetti viaggi e solo volo per Grecia (Corfù, Zante, Cefalonia e Rodi), Croazia (Makarska e Pag e a breve Brac, Trogir, Sibenico e Zara), Montenegro (Budva) e per i pellegrinaggi a Medjugorje e Lourdes.

 

twitter@ImpaginatoTw