Tutte le colpe della Giunta piddì secondo i salviniani d'Abruzzo


Le sofferenze: lavoro, scuola, sanità, investimenti, aziende, territorio e vita sociale


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
09/11/2017 alle ore 16:09

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#ncs#salvini

Lavoro, scuola, sanità, investimenti, aziende ed attività commerciali, territorio e vita sociale: l’Abruzzo soffre, sta diventando il fanalino di coda di ogni settore per effetto di una politica distruttiva che non soltanto sta spingendo la nostra regione verso il baratro ma al tempo stesso si rende protagonista di sprechi, inciuci, favoritismi e clientelismi”.

Così il Coordinatore Regionale di Noi Con Salvini Abruzzo Giuseppe Bellachioma che mette l'accento sulle mancanze della governance regionale, figlia di una “sinistra stantia, corrotta e priva di coerenza e di buonsenso copia ed incolla di questo governo clandestino ed incapace che ha portato il nostro paese ad una situazione economica e sociale devastante e che non ha precedenti nella storia”.

E osserva che in regione “le chiacchiere sono tante, gli incarichi sono tanti, i privilegi per questa classe dirigente inutile sono tanti ma i fatti non si vedono e neanche ci si spera più ormai. La politica distruttiva uccide la libertà e la dignità degli abruzzesi che finora hanno fatto finta di non capire, di non vedere, anche perché non c’era nessuno a far loro aprire gli occhi. Ma il tempo delle bugie e degli inganni sta per finire è così come abbiamo sottratto a questo scempio la bellissima città di l’Aquila ora la prossima missione sarà quello di riprenderci anche la nostra Regione e di riconsegnarla al popolo Abruzzese”.

 

twitter@ImpaginatoTw