Striscia fa un pezzo ad Avezzano, ma qualcuno non gradisce: Stoppa preso a legnate


L'amico degli animali e la sua troupe nella località marsicana per liberare alcuni cani segregati



Striscia La Notizia fa un pezzo ad Avezzano, ma qualcuno non gradisce: preso a legnate Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, e inviato dalla popolare trasmissione di Canale 5.

La troupe si trovava in un palazzo della zona Pulcina a seguito delle segnalazioni ricevute da parte di alcuni vicini preoccupati per le condizioni drammatiche in cui erano tenuti alcuni cani e un gatto. I condomini avevano infatti riferito al noto telegiornale satirico che gli animali erano stati segregati in casa sin dalla nascita.

Stoppa, accompagnato da altri due membri del team, ha suonato al campanello, ma la moglie, riconoscendo il volto televisivo non lo ha fatto entrare. Poco dopo è uscito il marito dall’abitazione che ha inseguito la squadra lanciandole diversi oggetti (un cartone di latte, un bastone di legno, sassi) fino a minacciarli con una spranga di ferro.

Il servizio, andato in onda su Striscia la notizia ieri sera, lascia intendere che Stoppa e gli operatori potrebbero tornare presto nella località marsicana per liberare gli animali. 

twitter@ImpaginatoTw