Apperò, la Sinistra va a Millo


Un meraviglioso progetto di rigenerazione urbana delle periferie pescaresi attraverso la street art


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
25/09/2017 alle ore 16:12

Tag correlati: #impaginatoquotidiano#mandara#maperò#millo#pescara

Ma che bello, arriva Millo. Un meraviglioso progetto di rigenerazione urbana delle periferie pescaresi attraverso la street art. Ne vanno giustamente orgogliosi gli uomini e le donne di Sinistra italiana che hanno contribuito alla realizzazione di un sogno che si trascinava da anni. Apperò Daniela Santroni e Giovanni Di Iacovo, che bella idea. Sono stati loro e tutta la crew del Collettivo Pepe a renderlo possibile.

Oggi Millo comincerà a lavorare in via Caduti per Servizio al gigantesco murale con raffigurazioni marine fantastiche, sirene e granchi, che si potrà ammirare dal ponte Flaiano. “Muri liberi” è il titolo del progetto.

Appero’ che bravi. I social sono tappezzati dei loro giustissimi evviva.

Ecco, l’Apperò se lo meritano tutto, Daniela Santroni e Giovanni Di Iacovo. Se poi, a parte la street art (che per la verità la fa pure il sindaco Maragno a Montesilvano), facessero anche le sentinelle dentro la giunta Alessandrini, impedendo quel mercato di poltrone e giri di valzer negli uffici per disfarsi dei dirigenti scomodi, farebbero interamente il proprio dovere.

ps: Così fanno la parte soltanto dei cugini un po’ creativi, quelli che ti organizzano le feste di compleanno a sorpresa e poi scappano a gambe levate se scoppia la lite per l’eredità.